Se ne va a 96 anni il capo del Drive-in, Luogo di ritrovo per Fonzie e compagni
Addio ad Al Molinaro. Muore un 96 anni l'attore ha interpretato Che il Proprietario della tavola calda di Arnold in Happy Days, la celebre serie televisiva americana. Alfred, vieni epoca Chiamato Dai Ragazzi, Protagonisti della sit-com, è morto nell'ospedale di Glendale in California, dove era ricoverato per un'infezione alla cistifellea. La notizia della morte SUA has been dal figlio Michael dati Molinaro. L'attore, di origini italiane (il nonno era di Cosenza), ha interpretato Al Delvecchio, il Proprietario del Drive-in per otto anni, dal 1976 al 1984. Ritiratosi ambrogetta scena televisive all'inizio degli anni novanta Apri la catena di Ristoranti "Big Al" Insieme all'ex collega del Cast Di "Happy Days" Anson Williams (Potsie).
Molti appassionati della serie Fast and Furious continuano a chiedersi se la stessa continuerà.
Dopo la triste scomparsa di uno degli attori principali, Paul Walker, tradito dalla stessa velocità, perde la propria vita in un incidente stradale a Valencia, destino pazzesco e sconvolgente per tutti i familiari,fans,amici,attori,ecc.
Paul stava andando ad un evento un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per raccogliere fondi destinati alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine.
Tutti lo ricordiamo oltre che per la sua bravura, anche per la sua personalità sempre sorridente che ci ha colpito durante il susseguirsi delle bellissime serie.
L ultima da lui interpretata, la settima, in parte ha subito cambiamenti di sceneggiatura.
Nel corso della creazione e grazie alla tecnologia, ognuno di noi ha potuto vedere l attore dall inizio alla fine ed è proprio quella fine che ha commosso tutti noi.
Tutti pronti a rassegnarsi, a commentare sulla fine della saga, un pò per lo shock subito da tutti a 360°, un pò per sfiducia, ma lo stesso attore Vin Disel (Dominic Toretto nella serie) rivela a variety.com che il sequel forse continuerà.
Lo stesso continua dicendo che si stanno scrivendo nuove storie per tanti personaggi e già qui la nostra fantasia e curiosità prende il sopravvento.
Aspettate, non affrettate le cose, perchè si sta pensando in GRANDE e quindi le aspettative sono ancora maggiori, infatti il CAST che comporrà “Fast & Furious 8” dovrà essere SORPRENDENTE.....
Premonitions. Durante un difficile caso di una serie di omicidi apparantemente insiegabili, l’agente dell’FBI Joe Merriwether, chiede l’aiuto di un suo ex collaboratore, John Clancy (Anthony Hopkins); un medico psicanalista chiaroveggente che da tempo ha deciso di uscire di scena a causa soprattutto della prematura scomparsa della figlia e della conseguente fine del suo matrimonio.
John sulle prime è decisamente intenzionato a rifiutare l’ingaggio dell’agente Merriwether ma, quando avrà delle visioni e capirà che ad essere in pericolo è la giovane collega di Joe, l’agente Katherine Cowles, cambierà idea, mettendosi sulle traccie del serial Killer. Molto presto però lo stesso John capirà che non è il solo ad avere il dono di prevedere il futuro e così…